Qualità - Fabula

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Agenzia
 
Home > Agenzia > Qualità
 
 
Politica della qualità

Fabula assicura sempre e comunque la corretta erogazione dei servizi così come concordato con il cliente, nel rispetto della deontologia professionale.

La Politica della Qualità di Fabula è volta a fornire servizi di traduzione, interpretariato e formazione linguistica in grado di soddisfare le aspettative qualitative, professionali e deontologiche del cliente.

Obiettivi della Politica per la Qualità
Fabula ritiene che la qualità debba costituire uno strumento imprescindibile di gestione aziendale attraverso il quale organizzare, gestire e tenere sotto controllo l’andamento aziendale, nella certezza che ciò comporti 
     un miglioramento dell’organizzazione aziendale 
     un miglioramento del servizio reso al cliente
     un incremento di competitività aziendale
     un aumento della fedeltà alla clientela
     una crescita delle vendite e del risultato economico dell’azienda

Fabula intende perseguire tali obiettivi ponendo particolare attenzione 

     alla qualità del servizio fornito e alla soddisfazione del cliente
     alla miglior razionalizzazione ed efficienza dell’organizzazione interna 
     all’innalzamento della professionalità di tutti i collaboratori coinvolti.

La Qualità dei Collaboratori
Per il perseguimento della Politica della Qualità di Fabula assume un ruolo chiave la gestione dei collaboratori (interpreti, traduttori e insegnanti), in quanto elementi critici per la realizzazione di servizi di interpretariato,traduzione e formazione linguistica di qualità. 

Tutti i servizi sono gestiti sotto l'attenta supervisione dei nostri responsabili di progetto (PM o project manager) che analizzano, pianificano e seguono ogni progetto di lavoro.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu